»SPEDIZIONE IN ITALIA GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 100€!!

MONOTHEME FINE FRAGRANCES VENEZIA MIMOSA 100ML SPRAY EAU DE TOILETTE POUR FEMME

(1 customer review)

12,90 €

Mimosa di Monotheme Fine Fragrances Venezia è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna.

Si apre con un accordo frizzante di nettarina e bergamotto, addolcito da foglie di violetta.
Nel cuore esplode tutta la luminosità della mimosa in fiore, mentre nel fondo un mix di legni pregiati, come il sandalo e il cedro, si mescola al muschio.

Out of stock

SKU: 6935 Categories: , ,
Mimosa di Monotheme Fine Fragrances Venezia è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Si apre con un accordo frizzante di nettarina e bergamotto, addolcito da foglie di violetta. Nel cuore esplode tutta la luminosità della mimosa in fiore, mentre nel fondo un mix di legni pregiati, come il sandalo e il cedro, si mescola al muschio.

Additional information

Weight 0,31 kg
Produttore

Formato (descrizione)

100ML SPRAY EAU DE CYCLAMEN POUR FEMME

Confezione

Prezzo (descrizione)

12.9000

Spedizione Gratuita

1 review for MONOTHEME FINE FRAGRANCES VENEZIA MIMOSA 100ML SPRAY EAU DE TOILETTE POUR FEMME

  1. mikina87 –

    Buonissimo profumo, or mai purtroppo fuori produzione, questo è l’unico sito in cui si trova ancora, infatti ne ho presi due!! Spedizione in 24 ore, servizio clienti super disponibile. Consiglio sia l’acquisto che il sito.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.